ABOGADO…..SI, MA COME?

L’OMOLOGAZIONE ha 2 problemi:

1-     di prassi burocratica, ma a quella ci pensiamo NOI

2-    L’altro di concentrazione, studio e preparazione al quale dovrai provvedere TU.

OVVIAMENTE NOI SAREMO AL TUO FIANCO PASSO PASSO E TI FORNIREMO IL MATERIALE DIDATTICO IN LINGUA SPAGNOLA E TUTTE LE INDICAZIONI E INFORMAZIONI NECESSARIE PER LA SCELTA DELL’UNIVERSITA’ PIU’ ADATTA A TE

Così mentre Noi raccogliamo la documentazione richiesta dal Ministero spagnolo e ci occupiamo della loro traduzione ufficiale

TU non appena  verrà emessa la “Resolucion definitiva” che permette di potersi recare presso una qualunque Università spagnola per effettuare la Prueba de Conjunto potrai partite immediatamente,  pronto per affrontarla.

2 commenti

Archiviato in Diventare avvocato in Spagna, Omologazione titolo

2 risposte a “ABOGADO…..SI, MA COME?

  1. Luigino

    Salve, che differenza ce’ tra prueba de conjunto e prueba de aptitud? Tengo la resolucion del Ministerio de educacion y ciencia spagnolo che mi dice che devo fare 10 esami presso una universita’ spagnola, e’ questa la resolucion definitiva?

    • avvocatolia

      Salve, prueba de conjunto e prueba de aptitud sono la stessa cosa. La resoluciondel Ministero che le indica gli esami che dovrà sostenere è la Resolucion provvisoria, dovrà attender la resolucion definitiva per poter iniziare a sostenere gli esami.

Lascia un commento